“Gli Amici di Alice” un piccolo pensiero per coccolare i nostri clienti ed un motivo in più per scegliere di trascorrere la tua estate all’HangLooseBeach!!!

“Gli Amici di Alice”

HangLooseBeach, da sempre attento alle esigenze delle famiglie, ha predisposto per i suoi clienti una serie di attività ricreative e d’intrattenimento completamente dedicate ai più piccoli ed ai loro accompagnatori.

Il nostro personale svolgerà una serie di attività finalizzate ad intrattenere i vostri bimbi con giochi, sport e divertimento.

Le attività previste sono tantissime e le loro giornate trascorreranno all’insegna del divertimento e dell’allegria.

La nostra struttura offre un’area bimbi altamente attrezzata e dotata di:

  • Grandissimo playground per i più grandi e per i più piccolini
  • Altalene
  • Salta salta
  • Casette
  • Mini tagadà
  • Baby School – il posto ideale per trascorrere le ore più calde della giornata. Qui le nostre ragazze svolgeranno una serie di attività didattiche e creative insieme ai vostri cucciolotti
  • Area relax per tutti i genitori che vorranno stare accanto ai loro piccoli.

Le attività di cui sopra sono dirette a tutti i bimbi compresi nella fascia d’età 3/8 anni e si svolgeranno tutti i giorni da giugno ad agosto

nei seguenti orari:

Mattina           10.00-13.00

Pomeriggio     14.30-17.30

 

E secondo il programma di seguito specificato:

mattina:

10.00-10.30     risveglio muscolino

10.30-11.30     gioco libero nel parco

11.30-13.00     Baby school-laboratorio creatività

pomeriggio:

14.30-15.30     Baby school – laboratorio creatività

15.30-17.00     giochi di gruppo

17.00-17.30     baby dance a chiusura della giornata

 

 

Regolamento:

  1. Le attività d’intrattenimento sono offerte gratuitamente e si svolgeranno all’interno dell’area giochi denominata “Gli Amici d Alice”.
  2. Potranno accedere all’Area Giochi in cui si svolgeranno le attività d’intrattenimento unicamente i bambini accompagnati dai genitori o da soggetti comunque maggiorenni;
  3. Allo staff non possono essere affidati in alcun modo i minori, perchè la responsabilità del minore è del genitore o dell’accompagnatore, con tutti gli obblighi di vigilanza e custodia consequenziali nonché con tutte le responsabilità relative ad eventuali infortuni subiti dal minore o dallo stesso provocati ad altri minori e/o a terzi e cose. Nell’eventualità che questo accada, la Direzione declina ogni responsabilità;
  4. Gli accompagnatori sono responsabili del controllo e delle azioni compiute dai bambini che accompagnano, pertanto eventuali danneggiamenti alla struttura, ad altri bambini, al bambino stesso, al materiale ludico e non, sono sempre a carico degli accompagnatori.
  5. Non è prevista la custodia e la vigilanza dei minori da parte dello staff addetto, pertanto è fatto assoluto divieto all’adulto accompagnatore di allontanarsi dall’area lasciando il minore privo di vigilanza e controllo;
  6. I genitori devono mettere al corrente la Direzione ed il personale di particolari comportamenti o semplicemente abitudini che possono compromettere la salute e la serenità del proprio figlio o degli altri bambini.
  7. E’ vietato introdurre, all’interno dell’area di gioco, giochi propri ed animali. Non può altresì introdurre alcun oggetto che possa risultare pericoloso per il minore stesso e per gli altri bambini;
  8. Ogni minore deve attenersi scrupolosamente all’osservanza delle regole del corretto vivere civile ed al rispetto delle persone e delle cose ed utilizzare un linguaggio adeguato. È severamente proibito fare giochi violenti, dare spintoni ed utilizzare in maniera impropria e pericolosa i giochi.
  9. Lo staff è autorizzato ad allontanare il minore qualora non dovesse rispettare il regolamento.
  10. La Direzione dell’HangLooseBeach declina ogni responsabilità in ordine a smarrimenti e danneggiamenti di cose o indumenti introdotti nell’area gioco dai bambini.

La direzione dell’HangLooseBeach e lo staff addetto alle attività d’intrattenimento  sono esenti da ogni responsabilità per tutti gli eventi che dovessero arrecare danni alle cose ovvero alle persone presenti nell’area gioco.